UILM di Brindisi, uno strumento in più!

La UILM di Brindisi ha attivato un numero WhatsApp dedicato, per informare tutte le donne e gli uomini iscritti al sindacato dei Metalmeccanici sulle tematiche del mondo del lavoro, pensioni e fisco, oltre che sulle notizie in tempo reale del nostro territorio, senza tralasciare il welfare come MetàSalute e Cometa.
Mentre le aziende si preparano all’industria 4.0, la UILM continua la sua evoluzione culturale e comunicativa, continuando a crescere per numero di iscritti ma soprattutto e con orgoglio per consenso nelle fabbriche.
La UIL, infatti, risulta l’unico sindacato in Italia in crescita (+1,4%), aumentare e migliorare gli strumenti per abbreviare le distanze quotidiane, è la mission che le strutture territoriali raccolgono.
E’ la stessa Uilm di Brindisi a dichiarare che la segreteria territoriale di Brindisi ha raccolto la mission della UILM Nazionale e che oltre al sito www.uilmbrindisi.it, costantemente aggiornato, il periodico La Voce, distribuito nelle fabbriche e gli immancabili social da oggi parte un nuovo servizio per tutti i tesserati.
Siamo sempre in fabbrica e da adesso anche su WhatsApp.
N° tel per essere inserito, qualora non si sia già censiti 333.3894471

(il numero non è abilitato per le chiamate)